URANIA Corporation

Kim Lukas

Kim Lucas è una cantante inglese di musica dance.

Nel 1998 Kim arrivò in Italia per lavorare ad una tournée con altri attori inglesi in un gruppo teatrale e da quel momento decise che la sua vita si sarebbe fermata per un po’ di tempo in Italia. Nel 1999 iniziò ad aiutare alcuni cantanti italiani a lavorare sulla loro pronuncia inglese.

In quest’ ambiente incontra Roberto Turatti, produttore musicale ed insieme a lui ed il suo team crea il progetto musicale Kim Lukas, dal quale nasce il primo singolo All I Really Want che ebbe grande successo in tutta Europa, finendo anche nelle Top 10 anche in Canada, Russia e Australia.

Il secondo singolo Let it Be The Night (2000) emulò il successo del primo, scalando le classifiche mondiali e nello stesso anno pubblicò l’album With a K. Sempre nello stesso anno seguì il terzo singolo To Be You e poi Cloud 9 (2001).

L’anno seguente tentò la strada di presentatrice della “The European Top 20” per l’emittente Gay Tv.

Dal 2003 partecipa al progetto Girls Party con due famose cantanti dance, molto amiche di Kim anche nella vita quotidiana : Neja e Nathalie Aarts componente dei Soundlovers oltre ad avere scritto i testi di tutti i suoi pezzi, Kim collabora come autrice con altri artisti come Sagi Rei, Hard in Tango e altri.

Nel 2006 Kim ha collaborato con Michele Paulicelli, noto al pubblico per il Musical “Forza Venite Gente”, traducendo per lui i testi del suo nuovo musical.

Kim è costantemente impegnata in spettacoli in tutta Europa, specialmente in Italia. L’ultimo singolo uscito nel 2007 si chiama Change the world, realizzato in collaborazione con Nathalie dei Soundlovers.

Nel luglio del 2011, l’etichetta discografica Inglese Jolly Roger (Sound of Pirates!) dopo il planetario successo ottenuto con I Know You Want Me (Calle Ocho) di Pitbull, pubblica il nuovo singolo di Simon de Jano One More Day contenente il ritornello originale del brano All I Really Want di Kim Lukas. All’interno della release di One More Day oltre alla versione originale è compreso anche il Remix ufficiale di Alexandra Damiani.

 

BOOKING NOW